Visualizzazioni totali

sabato 17 maggio 2014

 I'M PUPA ROSSETTI DELLA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014


Ciao a tutti,
sono stata felicissima di provare in questi giorni i nuovi rossetti I'M di Pupa acquistati con i coupon scaricabili dal sito di Pupa. Li trovo molto morbidi, confortevoli, ottima la durata.
Il packaging argento specchiato mi piace un po' meno.

Questi sono gli swatches sulle mie labbra applicati senza matita fotografati oggi con il cellulare.

I colori che ho scelto sono il 102, 107, 207, 301.

                               Strawbwerry milk n. 102 un rosa carne delicato nude per tutti i giorni


Lichi n. 107 


n. 207 Coral bomb






Poppy n. 301 un rosso molto aranciato bello per l'estate.



Burgundy n. 308 un borgogna/bordeaux più adatto all'autunno/inverno
tra i miei colori preferiti



Questo è l'INCI riportato sulla scatolina:















L'INCI non è ecobio.

I pallini rossi riguardano poilimeri, viscosizzanti e gelificanti che servono per dare la consistenza e facilitare la stesura. Ho provato a ricostruire l'INCI.

Ve lo scrivo qui di seguito:


POLYBUTENE  viscosizzante
OCTYLDODECANOL  emolliente
POLYETHYLENE
CAPRILIC CAPRIC TRIGLICERIDE  emolliente
HYDROGENATED POLY C6-14 polimero
SYNTHETIC WAX  antistatico
CERA MICROCRISTALLINA viscosizzante
STEREALKONITUM BENTONITE  gelificante
DICALCIUM PHOSPHATE  opacizzante
PROPYLENE CARBONATE solvente
AROMA
PENTRAETRIL TETRA DIBUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE antiossidante
ALUMINIUM BOROSILICATE
CALCIUM SODIUM BOROSILICATE voluminizzante
SILICA
SYNTETIC FLUORPHOLGOPTITE viscosizzante

Segue la serie dei CI ….. (i coloranti)
Non è carmine free


Cosa ne pensate? Li avete provati? Vi sono piaciuti?
Vi lascio anche il link per scaricare il coupon:
http://imlipstick.pupa.it/?gclid=CIqahvLssr4CFUTlwgod8YsAZw

e il link al mio canale youtube:



 



Nessun commento:

Posta un commento