Visualizzazioni totali

mercoledì 12 giugno 2013

I nuovi correttori di Minerale Puro "Sesamo" e "Anice"

Il post di questa settimana
 è dedicato ai nuovi correttori di Minerale puro.
 Sono usciti lunedì i nuovi correttori Sesamo e Anice
Mi è arrivata la News Letter e li ho subito ordinati ancora lunedì. Martedì a mezzogiorno ho già ricevuto il pacchettino.
 Questa azienda al pari di Neve cosmetics è velocissima nelle spedizioni.

Sesamo mi piace molto, non secca la pelle, copre bene. Oggi l'ho portato tutto il giorno e non è entrato nelle pieghette. Sono sempre stata cauta nell'acquisto di fondi e correttori minerali perchè tendono a seccarmi la pelle mentre ho sempre usato ombretti e blush con soddisfazione. Questa volta mi sono dovuta ricredere. 
Sesamo è indicato secondo me per carnagioni con sottotono neutro o rosato. 
Per quanto riguarda Anice ho visto che tende a schiarire e quindi dovrebbe andare bene per macchie e couperose. La coprenza per brufoli o acne mi pare leggera.

  Per quanto mi riguarda l'acquisto per me più azzeccato è stato Sesamo. Con l'occasione ho ordinato anche il pennello "Sei grande" che ha setole morbidissime e una bella impugnatura. Dopo che l'avrò utilizzato, lavato e rilavato vi farò sapere! 

Se ordinate dal sito di Minerale Puro potete richiedere i campioncini che preferite al momento dell'ordine.  Io ho chiesto il  fondotinta Pelle di Luna, ma devo ancora provarlo.

                                                                 il primo in alto è Sesamo, il secondo Anice
                                                                    ( la foto è con luce artificiale)

 Questi sono gli INCI:

 INCI di Sesamo: mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), iron oxides (CI77491, CI77492, CI77499), ultramarine blue (CI77007) 

INCI di Anice: ingredienti: mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), ultramarine blue (CI77007)

 Vi metto anche il video con lo spacchettamento e la video applicazione.



Colgo l'occasione per mettere anche la foto di un trucco che ho fatto con gli ombretti Egitto e Glicine (la foto è stata scattata in macro ed talmente ravvicinata che si vedono anche le lenti a contatto)
Gli ombretti sono molto pigmentati e durano moltissimo. Come base ho utilizzato Cocco di Neve della palette Elegantissimi e all'attaccatura delle ciglia la matita blu di Neve Zaffiro che ho sfumato sempre con glicine anche nalla parte inferiore dell'occhio e nell'angolo esterno.
Il mascara è quello di dott. Hauscka che è molto confortevole, non incolla le ciglia, l'effetto è naturale ma in quanto a effetto volume non ne dà proprio (siamo ad anni luce da un mascara di Dior per intenderci).
Questi ombretti li sto provando da un po' e devo dire che sono stupendi e ne sono innamorata. Nei prossimi giorni vi posterò altre foto dei miei ombretti preferiti di Minerale Puro.

Nessun commento:

Posta un commento